Milano, 22 novembre 2017

IL NUOVO PROCESSO TRIBUTARIO TELEMATICO

- PARTECIPAZIONE GRATUITA PER GLI ENTI LOCALI -

RIVOLTO A:
Amministratori, Revisori dei Conti, Segretari Generali, Dirigenti, Funzionari e Operatori Uffici Tributi e Finanziari, Società 100% pubbliche Enti Locali

in collaborazione con

MINISTERO DELL’ECONOMIA
E DELLE FINANZE
22 NOVEMBRE 2017
Aula Magna
della CTR Lombardia
Via V. Monti, 51
MILANO

CAPIENZA SALA: 50 POSTI
 
 

Lo scorso 15 Aprile ha preso il via anche in Lombardia il nuovo Processo Tributario Telematico (PTT). Il seminario, dopo un preliminare inquadramento giuridico, si propone di esaminare, anche attraverso una esemplificazione pratica, le modalità operative di deposito degli atti in formato digitale mediante l’utilizzo del Sistema Informativo della Giustizia Tributaria (S.I.Gi.T.) al quale possono accedere -previa autenticazione- le parti del processo che potranno effettuare il deposito tramite l'applicativo "PTT" e consultare da remoto il fascicolo processuale informatico ed i relativi atti.

 

PROGRAMMA

Ore 14,00
Saluti e Introduzioni dei lavori

Paola ALIFUOCO (Direttrice CTR Lombardia)
Vittorio VALTOLINA (Vice Presidente A.N.U.T.E.L.)

Ore 14,30
Inizio della relazione

 

Relatori:
Vincenzo CAROLLO (Funzionario Agenzia Entrate)
Massimo ROMEO (Funzionario Agenzia Entrate)

Aspetti Giuridici
Esemplificazione pratica della procedura di deposito degli atti

 

 


Ore 17,00
Chiusura lavori

Al fine di garantire una migliore organizzazione, è preferibile inviare la scheda di prenotazione entro giorno 15 novembre 2017 e comunque nei limiti di capienza della sala.

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

A conclusione dei lavori verrà inviato l'attestato di partecipazione, identificato con il relativo numero di protocollo, direttamente sulla email indicata in fase di prenotazione.