Formazione in house

L’ANUTEL A FIANCO DEGLI ENTI LOCALI
ANCHE CON LA FORMAZIONE IN HOUSE

 

Vogliamo ricordare a tutti i nostri associati ed affezionati, che l’Anutel già da tempo svolge formazione anche in house.

Ben sappiamo che questa modalità di formazione, generalmente richiesta dai Comuni più grandi e dai consorzi ed associazioni di Comuni, risulta spesse volte economicamente gravosa per l’Ente, soprattutto quando si rivolge a soggetti privati.

L’Anutel continua a privilegiare la formazione tradizionale, cioè rivolta a più Comuni, che permette il confronto e la conoscenza fra diverse realtà, pur tuttavia la formazione in house consente di focalizzare i bisogni specifici dell’Ente, mediante la realizzazione di un progetto formativo personalizzato.

I tempi che viviamo, la difficile situazione economica in cui versano gli Enti Locali, la necessità di ottimizzare il lavoro e di tagliare le spese, stridono con le richieste esose provenienti da soggetti privati che si occupano di formazione.

In considerazione di ciò l’Anutel, nella sua qualità di Associazione senza scopo di lucro, intende proporre un’offerta particolarmente vantaggiosa per tutti gli Enti, ed in modo particolare per i suoi associati, i quali potranno contare sulla serietà e professionalità comprovata da anni di lavoro al fianco degli Enti Locali.

TIPOLOGIA FORMAZIONE COD. MEPA
Formazione in house finanza, contabilità e tributi INHOUSE001
Formazione in house giuridica e amministrativa INHOUSE002
Formazione in house anticorruzione e trasparenza INHOUSE003


Se sei interessato e se vuoi richiedere delle giornate di formazione riservate al Tuo Ente, invia la tua richiesta compilando l’apposito modulo (clicca qui).