Quotidiano Enti Locali & PA del Sole 24 Ore

INVIATO GRATUITAMENTE AGLI ENTI CHE ADERISCONO
CON LA QUOTA ASSOCIATIVA DI TIPO B / C

 

L'Associazione ha stipulato una convenzione di partnership con il Sole 24 Ore con la quale si è impegnata ad acquistare gli abbonamenti al nuovo Quotidiano Digitale da inviare GRATUITAMENTE agli Enti Locali che aderiscono o rinnovano la quota associativa di tipo B / C, regolarmente versata.

Al fine di poter attivare l'abbonamento gratuito per un anno è necessario inviare la relativa scheda di richiesta per email a segreteria@anutel.it  (l'abbonamento sarà attivato a ricezione del pagamento della quota associativa).

Qualora l’Ente fosse associato con la quota di tipo A può variarla con una semplice integrazione.

» Clicca qui per scaricare la scheda di richiesta abbonamento gratuito.
(Scheda da utilizzare esclusivamente per la prima richiesta di abbonamento gratuito. Per i successivi anni, a ricezione del pagamento della quota associativa, verrà inviata apposita comunicazione tramite email)

 

N.B.: Il Sole 24 Ore invierà (dall’indirizzo mail attivazioneservizionline@ilsole24ore.com) una email contenente le modalità per attivare l'abbonamento gratuito al Quotidiano Digitale Enti Locali & PA .

Qualora non si dovesse ricevere la suddetta email è possibile segnalare l’inconveniente per email a segreteria@anutel.it