IMPOSTA DI SOGGIORNO – GESTIONE DEL TRIBUTO
|
- PARTECIPAZIONE GRATUITA PER GLI ENTI LOCALI - |
RIVOLTO A:
Amministratori, Segretari Generali, Dirigenti, Funzionari e Operatori Uffici Tributi e Finanziari, Società 100% pubbliche Enti Locali, Revisori Enti Locali.
|
|
14 OTTOBRE 2025
Auditorium Biblioteca Civica Beghi
Via del Canaletto, 100
LA SPEZIA
Capienza Sala: 72 posti
|
Il corso ha la finalita’ di illustrare l’ntera gestione del tributo dall’approvazione del regolamento ai controlli e all’emissione di avvisi di accertamento
PROGRAMMA
Ore 09,00
Apertura dei lavori
Saluti
Angelo REPETTO (Presidente Comitato Regionale A.N.U.T.E.L. ETS per la Liguria)
Relatore:
Annalisa NANNELLI (P.O. Gestione imposta di Soggiorno del Comune di Firenze)
Aspetti normativi e regolamentari
Attivita’ di controllo e recupero
Verifiche sulla bancadati
Attivita’ accertativa
Locazioni turistiche
Ore 14,00
Chiusura lavori
Al fine di garantire una migliore organizzazione, è preferibile inviare la scheda di prenotazione entro giorno
8 ottobre 2025 e comunque nei limiti di capienza della sala.
ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
A conclusione dei lavori verrà inviato l'attestato di partecipazione, identificato con il relativo numero di protocollo, direttamente sulla email indicata in fase di prenotazione.